La nostra storia

La falegnameria Villa Riccardo nasce dalla passione di una famiglia che da sei generazioni è saldamente legata al settore dei serramenti e porte. L’attività di falegnameria fu intrapresa nel 1930 ed era inizialmente basata sulla realizzazione di serramenti in legno, scale e ceppi da macellaio. Con il passare degli anni l’attività si è sempre più specializzata nella realizzazione di serramenti in tutte le tipologie ed ha portato alla costituzione dell’attuale Falegnameria Villa.

Falegnameria Villa è membro della PRIMA RETE D’IMPRESA DI FALEGNAMI LECCHESI

L’Azienda

Realizziamo ed installiamo ogni tipo di finestra sfruttando le caratteristiche dei materiali più utilizzati: legno, legno-alluminio, PVC e legno-vetro.

QUALITÁ

Le caratteristiche dei nostri prodotti sono diverse ma puntano sempre alla qualità dei materiali e alla cura nella lavorazione, che deve essere sempre in grado di superare ed esaudire le richieste dei nostri clienti.

IL LABORATORIO

Grazie all’esperienza acquisita nel tempo e tramandata di padre in figlio, il laboratorio offre un’accurata progettazione e l’esecuzione dettagliata su misura di ogni richiesta con i migliori materiali.

ECOSOSTENIBILE

Nel nostro laboratorio, siamo in grado di produrre serramenti di alta qualità, fino allo spessore di 102 mm, destinati a case ad alta efficienza energetica o passive. L’Azienda può operare nel rispetto dei criteri di bioedilizia utilizzando materiali di riforestazione e vernici bio.